Contenuto principale

Nell'imminenza dell'avvio dell'anno scolastico 2018/19, con l'augurare agli studenti, alle famiglie e alla comunità scolastica un anno ricco di soddisfazioni, si comunicano le modalità di ingresso per lunedì 10 Settembre nei rispettivi plessi di scuola primaria e secondaria di 1^grado, per l'accoglienza delle classi iniziali.

Scuola Primaria Noè Lucidi

Le classi 1^ posticiperanno l'orario di ingresso di 10 minuti; pertanto l'accesso sarà consentito dalle ore 8,30 dallo scivolo posto alla sinistra del portone principale. Ad accogliere gli alunni ci saranno le docenti di classe e le docenti della scuola dell'Infanzia con un di benvenuto "speciale".

Le classi 2^-3^-4^-5^ osserveranno l'orario ordinario dalle ore 8,20.

Scuola Primaria Michelessi

La classe 1^ posticiperà l'orario di ingresso di 5 minuti: pertanto i sigg. genitori sono pregati di attendere nel cortile antistante l'ingresso che le docenti di classe e le docenti della scuola dell'Infanzia accolgano e diano il benvenuto "speciale".

Le classi 2^-3^-4^-5^ osserveranno l'orario ordinario dalle ore 8,20.

Scuola Secondaria M.Zippilli

Le classi 1^ consentiranno l'entrata agli alunni delle classi 2^ e 3^, che attenderanno la chiamata  della classe e della sezione di appartenenza così che le insegnanti della prima ora possano accompagnarli nelle rispettive aule.  Terminate queste operazioni si farà l'appello delle classi prime a cominciare dalla classe 1^A. Gli alunni saranno accompagnati dai docenti di classe alle rispettive aule.

 

Il Dirigente Scolastico